La Maison Palmer & Co nasce nel 1948 e fin da subito incarna lo spirito d’eccellenza della Champagne. Tra gli anni ’70 e gli anni ’90 la casa di Reims si amplia notevolmente e si impone come una delle aziende più importanti nel panorama dello champagne, con oggi due grandi strutture, una accanto all’altra.
Il segreto della loro qualità parte dal rispetto assoluto dell’uva in tutte le fasi della lavorazione e da un attento lavoro in cantina. Nelle splendide grotte delle caves, le bottiglie riposano sui lieviti per periodi molto lunghi, garantendo quella finezza, eleganza e complessità, vero marchio di fabbrica degli champagne Palmer & Co.

Eleganza e stile che si coniugano splendidamente con la raffinata creatività dello Chef Francesco Baldissarutti che, assieme alla sua brigata e allo staff del Ristorante Perbellini, vuole celebrare questa importante maison attraverso uno degli appuntamenti gourmet più interessanti della nuova stagione autunnale.

Appuntamento quindi per Venerdì,19 ottobre 2018 dalle ore 20.00, con una cena in cui celebrare le raffinate note di Palmer &co. attraverso un menu speciale, ideato appositamente per lo champagne.

Il menu

Assaggini di benvenuto
finto macaron ai funghi con crema di caprino e fava Tonka; gelatina di spritz al Cynar,
caviale di luccio affumicato e timo; tacos di lievito madre, salsa di datterino e origano

Scampo marinato e daikon all’ibisco
Champagne Brut Réserve s.a.

Sogliola fritta e pioppini rosolati con crema di spinacini di montagna e peperoni dolci cotti allo spiedo
Champagne Brut Réserve s.a.

Risotto ai pesci di lago, polvere di spirulina
Champagne Blanc de Blancs s.a.

Costoletta di Mora Romagnola affumicata e cotta allo spedo “all’amatriciana”
Champagne Vintage 2008

Mousse agli agrumi con cuore di carota e passion fruit  su crumble ai cereali e salsa allo zenzero
Champagne “Nectar” Réserve s.a.

Il costo della serata  è di € 120,00 a persona, vini compresi.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al Ristorante Perbellini telefonando al numero 045 7135352 oppure inviando un’e-mail all’indirizzo [email protected]

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!