LA CUCINA

benvenuti
La nostra cucina
la passione e la sperimentazione

Per oltre 10 anni Sous-Chef al Ristorante Perbellini, oggi il giovane talento culinario di Francesco Baldissarutti è l’anima –executive chef– del nostro ristorante.
Francesco ha accettato di assumere il comando della brigata di cucina e ha dimostrato negli ultimi anni tutta l’originalità del suo talento professionale, mettendo a frutto anni di esperienza e sensibilità.
Grande conoscitore della materia prima e appassionato di erbe spontanee e prodotti dei suoi boschi dolomitici, dirige con maestria un team di persone appassionate, dove la cura del dettaglio fa sempre la differenza.

D’altra parte, la storia del Ristorante Perbellini racconta di 25 anni di grande professionalità, frutto della coesione di un team di lavoro che vive e crede nella passione più autentica per la ristorazione. É così che lo chef e la sua brigata creano nella nostra cucina quelle emozioni che solo un’esperienza gastronomica ispirata può evocare.

freschezza e qualità soprattutto
sorprendete il vostro palato e il vostro cuore

Una delle caratteristiche irrinunciabili della cucina del Ristorante Perbellini è la ricerca continua e quasi maniacale della materia prima freschissima e di alta qualità. Da anni selezioniamo e sperimentiamo prodotti eccellenti, in alcuni casi unici al mondo, per creare nei nostri piatti qualcosa di indimenticabile.

Abbiamo ridotto i prezzi e abbiamo scommesso su una cottura forse un po’ dimenticata ma che conserva la fragranza e i sapori degli ingredienti: lo spiedo.

Lo spiedo con i suoi fuochi verticali cuoce delicatamente la materia prima in modo uniforme senza alterarne il gusto. È al centro della mia cucina sia fisicamente che idealmente” –dice lo Chef.

Scopri la nostra cucina

Vivi in anteprima l’emozione del Ristorante Perbellini ed entra assieme a noi nella nostra cucina, là dove nasce la magia!

Guarda il Video.

…e visto che alla freschezza ci teniamo particolarmente, la brigata dello chef cura personalmente un favoloso e ricchissimo orto-giardino che vi invitiamo a scoprire:
prenota un tavolo
invia la tua richiesta di disponibilità

6 + 5 =

Invia una richiesta di prenotazione
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!